🇮🇹 Spiritualità con Ria

LA CORRENTE DI INSEGNAMENTI DI RIA

Ria ha un lignaggio di insegnamenti unico e individuale. Affronta le fondamenta e la saggezza generale dello Yoga, della Spiritualità e della Coscienza. Molte tradizioni e arti spirituali sono abbracciate. Finalmente, dopo numerosi anni di lavoro e ricerca spirituale, la Spiritualità Nuova e Tradizionale si riuniscono per prepararci alla transizione attuale, ai cancelli (gates) di risveglio e alla Nuova Era. 

Ricevi la newsletter di Ria

RIA KUNDALINI

Ria è una Maestra di yoga e spiritualità la cui coscienza e sapere trovano radice in molte vite di profondo e considerevole lavoro spirituale. L’obiettivo principale e il lavoro di questa incarnazione, è liberare la spiritualità e le arti coscienti da una micro-rivoluzione del velo dell’illusione Maya, al fine di poterle praticare e insegnare nella loro autenticità. Ria sta sviluppando una propria scuola di insegnamenti che abbracciano diverse tradizioni spirituali e tecniche nuove sviluppate e canalizzate da Ria. Si tratta di pratiche specifiche per il risveglio spirituale nell’epoca attuale e nella Nuova Era. Le tecniche condivise da Ria includono il kundalini yoga, l’hatha yoga, il vinyasa yoga, il kriya yoga, lo yoga per bambini, diversi e tanti stili di meditazione, il lavoro sul respiro o pranayama, un approccio spirituale alla danza e al canto, le radici della saggezza sufi, lo sciamanesimo, le costellazioni familiari, la medianità, la canalizzazione, la guarigione dei chakra e dei nadi o meridiani, le alchimie, gli alimenti, il lavoro e le missioni sacre e templari, il coaching, il risveglio di spazi e luoghi sacri, la musica e il naad (vibrazioni e canti sacri), il taoismo, alcune tecniche di cura e massaggio, il lavoro con gli animali e le piante del potere, la comunicazione verbale e telepatica con gli animali, il lavoro stellare e galattico, la connessione e comunicazione nella dimensione spirituale, ed infine, il lavoro, importantissimo con i Maestri Ascesi del suo Campo Quantico.

Ria è laureata con lode in Biologia Evoluzionistica e ha conseguito un dottorato di ricerca in Bioscienze e tecnologie, discipline che studiano la vita nelle sue diverse forme e la loro evoluzione. Ria ama la saggezza e l’intelligenza naturale e intrinseca della vita (“Bio”, “logica”) e apprezza sia la spiritualità che la scienza consapevole come vie per il risveglio del sé e per rivelare la realtà, Sat o Veritas.

Kundalini Shakti, l’energia del risveglio spirituale

Ria ha la energia Kundalini Shakti completamente risvegliata da molti anni. La Kundalini è la forza divina del risveglio spirituale, la cui attivazione è il risultato di molte vite di disciplina spirituale e sadhana. Ria ha ricevuto il titolo di “Guru” dai Maestri Ascesi, con i quali è connessa e alleata fin da bambina. Gli insegnamenti, le pratiche e la guida di Ria sono rivelati da esperienza oltre il velo dell’illusione Maya. Il cammino e la pratica fuori dal velo Maya è il punto chiave per ogni cammino di risveglio spirituale che si possa considerare tale.

LEZIONI SETTIMANALI CON RIA – ONLINE, LIVE E IN PRESENZA

Per informazioni sulle lezioni consulta la pagina “Il Lignaggio di Ria”. Ci sono lezioni e consulenze individuali e di gruppo, in presenza a Padova e a Rovolon (PD) e sulla network (online). Se non conosci Ria hai la possibilità di incontrarla, se ha disponibilità, prima della lezione per un caffè, una spremuta o due passi con lei. Solitamente pratichiamo il mercoledì sera alle 19 e il sabato mattina alle 9 (10 durante il periodo freddo), ma si possono organizzare altre lezioni, anche su richiesta, se altri del suo Lignaggio sono disponibili oppure individualmente. Ria insegna in italiano, ma può guidare la lezione anche in spagnolo ed inglese se ci sono alunni stranieri.

IL KUNDALINI KRIYA YOGA

Il Kundalini Kriya Yoga è lo yoga del risveglio spirituale. In tempi attuali, questo stile di yoga è la disciplina che meglio si addice ad ogni tipo di cammino spirituale al fine di risvegliare il sé, il corpo fisico e sottile, e la coscienza (Sat Cit) e raggiungere uno stadio del risveglio spirituale chiamato Samadhi o Ananda(Sat Cit Ananda). Questo stile di yoga è anche specifico per il risveglio della Energia Kundalini

La Kundalini è una energia divina che si risveglia con la costanza e la dedizione alla pratica e/o certe esperienze spirituali di valore reale e spiritualmente elevato. L’Energia Kundalini è la forza divina della cura e del risveglio elevato, veritiero e multi-tradizionale. Tale risveglio non vuole essere una esperienza sensoriale singola e sporadica; cioè non vuole appartenere al campo della illusione della Maya. Il risveglio e il lavoro con la Kundalini sono il cammino del risveglio autentico di rimozione della Maya e della fioritura del sé in tutto il suo potenziale risvegliato, di cui la Kundalini è il cardine. 

La parola Kriya significa azione o set di azioni spiritualmente risvegliate, e intrinsecamente mosse dal divino. Tali azioni elevano il sé, rimuovono la Maya e supportano o permettono il risveglio spirituale. Il lavoro è completo e specifico a seconda del livello dell’individuo, delle caratteristiche personali, delle vite passate da risvegliare, delle esigenze del momento presente e del percorso spirituale del sé. Quanto scritto sopra è vero se chi insegna Kriya e trasmette pratiche per il risveglio della Energia Kundalini ha questa energia risvegliata e ci ha lavorato per anni, o meglio, molteplici incarnazioni; in alternativa, è vero se fa riferimento e riporta gli insegnamenti di un Maestro o una Maestra che hanno raggiunto tale livello di cammino. 

COUNSELING PERSONALE E SPIRITUALE CON RIA (online e in presenza)

Temi che possiamo affrontare:

· Consigli, suggerimenti e chiarimenti sul tuo percorso spirituale e di risveglio, salute e vita.

· Consigli sulla tua pratica spirituale e/o sadhana (pratica yogica quotidiana del corpo e della mente per il risveglio).

· Consigli, risoluzione e conoscenza su: cammini spirituali e ordinari, percorsi di acquisizione di potere personale, corpo-mente-respiro, legge di attrazione, cammini di manifestazione, attacchi spirituali, energetici e psichici, entità e forze oscure, buchi aurici, disfunzioni di meridiani o nadichakra, malattie e allergie, alimenti, alimentazione e diete, relazioni personali e familiari/genealogiche, cammino del sé multi-incarnazione, comunicazione con individualità spirituali (ad esempio, spiriti della natura, esseri stellari e galattici, angeli, Dei e Dee, Maestri Ascesi, antenati, spiriti, individualità eteriche o fisiche), risveglio della Kundalini Shakti, lavoro stellare e galattico, piante e animali del potere, pietre, elementi, oggetti e oggetti di potere (spirituali o ordinari, anche legati agli effetti del business sul cammino spirituale), abiti e risveglio, altari per il risveglio, pulizia energetica dello spazio, luoghi sacri, lavoro nei templi, arti, geometrie sacre, yoga, kriya, meditazione, pranayama e respiro.

· Lavoro di transizione e cancelli spirituali di ascensione/risveglio, cosmici, collettivi e individuali.

· Carte Spirituali se possibile. Questa pratica è ancora parzialmente sotto velo. Chiedimi e se ricevo un “si” lo facciamo. Ad un certo punto canalizzerò le mie carte e sarà più facile.

· Meditazione in presenza di Ria e lavoro nello spazio sacro.

· Kriya  e pratiche yogiche o altre pratiche spirituali ed energetiche, anche legate a quanto consigliato/trattato.

Ulteriori informazioni sul counseling:

Una sessione dura da 20 minuti a un’ora o più se necessario. Può avvenire online o in presenza. Puoi preparare alcune domande o farle spontaneamente. Puoi prendere appunti. Se desideri registrare chiedimelo prima della sessione; non è sempre energeticamente possibile. Se desideri praticare anche yoga e meditazione, assicurati di avere con te il tappetino. Maggiori informazioni sulla pagina Il Lignaggio di Ria.

CONTATTA RIA

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!